Home |

sabato 7 aprile 2012

Spring inspirations on Pinspire

Salve a tutti/e ! Ho di recente scoperto il sito Pinspire e devo dire che è molto utile e funzionale. Permette di salvare nei propri album le foto che più ci piacciono sul web. Questo è il mio profilo , voi ne avete già uno ? :) 


Oggi voglio fare un post di tutte le foto che ultimamente ho 'pinnato' sul sito, e devo dire che ce ne sono davvero molte. Il tema ovviamente è la primavera ( anche se un po' in ritardo) , ma le temperature si stanno lentamente abbassando e la mancanza dei giorni di sole si fa sentire. Tutti questi colori ci rimetteranno di buon umore !




Mai pensato per Pasqua ?
Come rendere carine e orginali delle candele in giardino
Cosa ne pensate ? :)

12 commenti:

  1. splendide le immagini che hai postato.
    un bacione e una buonissima Pasqua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina ! sono una tua profonda ammiratrice seguo sempre il tuo blog e credo che andrò presto in libreria per il tuo libro ! Buona passata Pasqua anche a te ! Grazie ancora per il commento :)

      Elimina
  2. wow, gorgeous pics! I'm also on pinspire, my name is Asterisque! I'm following your pins :D
    X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sassi ! Now i'm follow you as well

      Elimina
  3. Ciao!
    queste immagini sono bellissime, e di certo è molto più comodo salvare online ciò che ci piace,
    volevo anche segnalarti PINTEREST, secondo me è ancora più divertente e poi è internazionale, ti consiglio di darci un occhiata,
    potresti usarlo anche per il blog, credimi è bellissimo;) e le persone possono arrivare ai blog anche da lì:)
    http://pinterest.com/

    visto che hai così gusto nella scelta delle immagini, ora ti seguo;))

    se ti va passa da me;))

    http://thefashionamy.blogspot.it/

    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Amanda ! ho visitato il sito mi sembra molto carino, che funzionalità ha in più rispetto a Pinspire ? Grazie ancora per aver commentato ! Ti seguo sul tuo blog ;) un bacio

      Elimina
  4. ciao ;))
    grazie del follow;))
    ora mi sono convinta e ho aperto un profilo anche su pinspire,
    c' è un bel contest in atto dedicato ai colori pastello:)
    hai partecipato?
    baci:)
    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Amy no non ho partecipato ! Mi darò da fare allora :) fammi avere tue notizie baci xx

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Great selection! Love all pieces!!!

    Gladly follow you via GCF and Bloglovin!

    Kisses,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  7. ciao carissima.....
    grazie per i tuoi dolcissimi commenti...

    RispondiElimina