Home |

domenica 1 gennaio 2012

Happy new year!


HAPPY NEW YEAR!

Care followers vi auguro che questo anno sia prospero e felice e vi auguro di fare tanto shopping soprattutto con l'arrivo dei saldi ! Vorrei condividere con voi tutte le hit del 2011, che abbiamo desiderato e magari avuto. Intanto mi chiedo cosa ci darà questo nuovo anno in fatto di moda.. speriamo bene!


Dear followers, I hope that this year will be prosperous and happy, I wish you to go shopping especially with the arrival of the sale! Let me share with you all the hits of 2011, that we wanted and even had. Meanwhile, I wonder what will give us this new year in fashion .. well hopefully!

HIT OF 2011



La "Cabas Chyc" di Yves Saint Laurent è l'ultima ossessione delle star di Hollywood: da Lady Gaga a Charlize Theron passando per Carla Bruni e Kate Winslet. La it bag è comoda e capiente ed è impreziosita dall'iconica Y che funge da chiusura.



Danza della pioggia a più non posso per poter indossare al più presto la mantellina Burberry in PVC trasparente.


Occhiali Linda Farrow per Alexander Wang



Borsa Miu Miu

Ecco una nuova borsa in pelle firmata Miu Miu. Chic e comoda per avere un look sempre al top.


Da it-bag a make up in limited edition per l'estate 2011: la Palette Lady Dior è in vendita dal 15 luglio alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano.


Limited edition dell'iconica First di Balenciaga per l'estate 2011: multicolor e glamour!




Trucco Black + Glitter
Proprio quando non sappiamo come far risaltare meglio il nostro viso, questo trucco è consigliatissimo. Allunga lo sguardo e lo rende molto magico. Adattissimo per i super party!


Glitter/ Accessori dorati
Cosa c'è di meglio di una bella borsa dorata che risalta su un outfit all black? Nel 2011 gli accessori dorati e i glitter hanno fatto la parte maggiore. Perfino i mocassini e le giacche sono stati tutti ricoperti di migliaia e migliaia di paillets.


Frontini
Da Gossip Girl con furore i frontini con i fiocchi e di diverse fantasie sono diventati d'obbligo per uno stile da ragazza bon ton, ma anche una girl aggressiva e dark.



Tronchetti / Boots
Quest'anno i tronchetti o meglio gli stivaletti con il tacco unico sono stati ai piedi delle fashioniste anche nei momenti più freddi soprattutto nell'inverno, non facendele privare di quel tocco in più che da il tacco. Perfetto sotto i vestiti o le gonne, anche i pantaloncini , meglio ancora se glitterati.


Lita by J.C
Se quest'anno i glitter hanno fatto la loro parte meglio ancora se su le bellissime Lita di Jeffrey. Perfette per un look all black.



Colori Fluo
I colori fluo sono bellissimi e facili da abbinare nello stesso tempo. Cappotti e vestiti viola o arancioni si sono visti dovunque in primavera e autunno. Bellissime poi le scarpe.

Smalti Chanel
Sono stati sulle mani di tutte le star e le fashion blogger più famose. Sono apprezzati per i loro colori vivaci e rari e per la loro resistenza per gli urti ( ma anche per il loro prezzo direi!). Fortissimi poi i loro nomi!


Pellicce
Caldissime e anche vistosissime sono state perfette per andare alle sfilate in inverno. A mio parere ne vedremo ancora per molto!


Scarpe di pelle lucida
Anche Chiara Ferragni, la nostra fashion blogger più famosa ha creato una collezione di scarpe di questo tipo. Perfette per l'estate sotto quei vestitini corti a fiori ma anche in inverno con le calze. Bellissime quelle di Christian Louboutin .


Mocassini
Hanno fatto il loro grande ritorno nel 2010 quando nelle sfilate per la primavera i più grandi marchi li hanno riproposti in versioni nuove e alternative. Adesso sono perfette in ogni occasione tanto che sono presi in considerazione anche per eventi mondani.


Collane di stoffa
Sinceramente non so quale sia il loro nome corretto. Sia in primavera che in estate personalmente le ho ritenute adattissime su top molto scollate e camicie soprattutto nel periodo di settembre.



Animalier
In primis considerato poco adattabile,oggi è diffusissimo. Dalle borse alla scarpe, alle calze alle collane. Perfetto in ogni occasione, basta non esagerare!








Borchie e pelle
Bellissime e perfette per il giorno e la notte. I bracciali adattati con i vestiti eleganti, per non parlare dei boots, ricoperti di borchie quadrate.



Pantaloni strappati
Danno quell'aria un po' rock ma ancora meglio se messi con una bella giacca rosa panna o color crema... colori chiari s'intende.

3 commenti:

  1. very nice post!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. thank you ! congratulations for your blog

    RispondiElimina
  3. mi scuso se alcune foto non sono visibili !

    RispondiElimina