Home |

venerdì 11 novembre 2011

My new polyvore idea

<span class=
My polyvore new set


Buonasera ragazze ! L'altro giorno ho fatto accesso dopo moltissimo tempo al mio profilo di polyvore, ho deciso di eliminare tutti i miei set precedenti perchè secondo me non rappresentano cosa penso oggi della moda. Prima facevo tutti set con mille oggetti, forse prima ero anche così mettevo mille bracciali ecc. oggi invece in un set mi basta l'indispensabile come sono anche oggi nel modo di vestire.. molto minimal!

Good evening girls! The other day I made access after a very long time to my profile of polyvore, I decided to delete all my previous set because I do not represent what I think fashion today. First I was all set with a thousand objects, perhaps before I was even so putting a thousand bracelets etc. today in a set I just the indispensable as they are today in the way of dressing. very minimal!

Volete vedere quindi quali sono i miei nuovi set ? Andate sulla mia pagina di Polyvore e diventate fan !
Ps: se desiderate un set da me sono molto felice di farvelo :') commentate qui sotto il post!


Nessun commento:

Posta un commento