Home |

martedì 8 febbraio 2011

Crazy moments




Avete presente quando vi viene quell'istinto da fotografa,e incominciate a fare foto a cose stupide? Bene io faccio parte di quel 0.001% di persone che fanno questo ogni giorno ! Mi viene in mente di fotografare un regalo e aggiungo senza senso il mio 'bicchierino'' Starbucks e il profumo vintage di Chanel di mia mamma!
Fotografo il mio gatto? certo! ma mai senza la mia pelliccia vecchia di secoli che facevo indossare alle mie Barbie!

Comunque,l'altro giorno hanno regalato a mia madre una bellissima saponetta Fendi..Ho deciso di immortararla.. L'unica cosa e che ne volevo una anche io -.- ma andata in profumeria non c'era e mi hanno detta di non averla mai acquistata! BAH!



You know when you are by that instinct photographer, and began to take pictures of stupid things? Well I am part of that 0.001% of people who do this every day! It occurs to me to photograph and add a gift without feeling my 'short''Starbucks and the smell of vintage Chanel to my mom!
Photographer my cat? Of course! but never without my fur centuries old that I wear to my Barbie!

However, the other day gave my mother a beautiful Fendi soap .. I decided to photograph .. The only thing that I wanted one too -.- but I went to the perfume was not there and they told me I had never bought! BAH!



Fotos:D


Avete mai visto una saponetta del genere?
si
no
forse
pollcode.com free polls

a presto!
BACI xoxo:)

Nessun commento:

Posta un commento