Home |

giovedì 13 gennaio 2011

My journey


Salve!
Come spero vi ricordiate,questo capodanno sono stata a Praga,città molto confortevole e pronta ad accogliere le nuove tendenze che arrivano dalle altre parti del mondo. Infatti in questa città,erano presenti negozi che si possono trovare in tutto il mondo,e che nemmeno io mi aspettavo di trovare.
Cosa bruttissima però,la non presenza di Chanel :(..

In questo viaggio ho visto moltissime cose,monumenti,persone che indossavano Chanel e Birkin e tantissimi negozi;)
Fortunatamente ho avuto la possibilità di fotografare tutte queste belle cose e in questo post vi posterò e mostrerò le cose che più riguardano la moda a Praga.Ma mica potevo fare solo questo ?Infatti mi sono dedicata anche allo shopping ed ecco IL MIO ACQUISTO + importante e regali da Parigi (da mio fratello). Non ho comprato solo questo eh ;) purtroppo per mancanza di ''memoria'' nella mia macchina fotografica nn è stato possibile immortalare anche gli altri tesori già riposti nel baule (armadio :D) .

traduzione:
Hi!
As I hope you will remember, this New Year I was in Prague, very comfortable and ready to welcome the new trends that come from other parts of the world. In fact, in this city, there were shops that can be found all over the world, and that even I expected to find.
What ugly though, not the presence of Chanel: (..

On this trip I saw many things, monuments, people wearing Birkin and Chanel and many stores:)
Fortunately I was able to photograph all these beautiful things in this post and I'll post and show you things that most concern the fashion in Prague. But not only could I do this? In fact, I also go shopping and here is my most important purchases and gifts from Paris (also from my brother :). I did not buy only this eh;) unfortunately due to lack of''memory''in my camera could not capture the other treasures
already stored in the trunk (wardrobe: D).


Le 2 cose più importanti comprate a Praga:
Lacoste Bag, Hard Rock t-shirt


Questi sono i miei regali da Parigi (portate da mio brother ):


I negozi Chic di P.:






Ed ecco 2 bellissime Louboutin viste nella vetrina di un grandissimo rivenditore di oggetti di marca ! La guardia del corpo fuori al negozio mi ha lanciato un occhiata fulminante qndo mi ha visto fare la foto ! :D

Ovviamente ci sono state delle soste inevitabili, come Starbucks (ce ne erano 4 complessivamente O.O ) e Hard Rock Cafè
ecco l'Hard Rock Cafè in Prague:
devo dire che qui sono molto ospitali e gentili,le cameriere parlano ben 6 lingue e mentre camminano ballano,inoltre sullo scontrino la ''nostra'' cameriera ci ha scritto persino ''THANK YOU :) '' a penna !

ecco starbucks:
per quanto riguarda la foto dello scontrino,don't worry,non abbiamo speso 105,00 € , ma li nn c'era l'euro,bensi le corone ceche (CKN) 105,00 corone= 4€


Per concludere :
ecco una bellissima e grandissima ametista..parte della grande esposizione di pietre preziose del Museo Nazionale..In questo museo situato su ben 3 piani,vi erano presenti anche diamanti 516 carati ( 2 foto) e una moltitudine di pietre fredde e preziose!





spero di avervi reso felice con queste deliziose foto :)
XOXO:..;)

Nessun commento:

Posta un commento