Home |

lunedì 20 dicembre 2010

Christmas is fast approaching..

Salve! Trascorso un buon weekend?
Il Natale si avvicina,e come tutte voi penso,io mi sto preparando.Quest'anno ho avuto la possibilità di cambiare meta di viaggio:) di solito tutti gli anni si andava a sciare in Trentino..bello,bello..ma incominciava a scocciare..
Questo Natale sarò a Praga,capitale della Repubblica Ceca,una città molto accogliente è magica!
E' ben fornita di negozi Dior,Louis Vuitton,Hermès e catene low-cost come H & M e New yorker :D


Hi
! After a good weekend?
Christmas is approaching, and as you all think, I am preparing. This year I had the opportunity to change the destination of the trip:) usually every year we went skiing in Trentino .. so handsome .. but began to bother ..
This Christmas I will be in Prague, Czech Republic, a very welcoming city is magical!
And 'well-stocked shops Dior, Louis Vuitton, Hermès and low-cost chains like H & M and New Yorker: D

(Shoes: Christian Louboutin Balota 150 Strappy Sandal Spring/Summer 2011 ♥ di Jessica Alba)
voi dove andrete questo Natale o Capodanno ? Starete in famiglia ? :)

E' tanto tempo che non andavo sul mio profilo LOOKLET visitatelo e aggiungetemi se siete anche voi iscritte a questo bel sito simile,ma molto più bello di Polyvore ! :D

ecco alcuni set che ho creato:P


It
'a long time since I went on my profile LOOKLET visit it and add me if you are also entered in this beautiful site like that, but much nicer than Polyvore! : D

here are some sets that I made myself: P



ecco invece alcuni set (non fatti da me) che trovo davvero stupendi :)
alcuni sono eccessivi si vede,ma non giudicateli solo come se li dovreste indossare voi.


here was some sets (not made by me) that I find really amazing:)
some are too high can be seen, but do not judge them just as if you ought to wear them.




io vado!
xoxo
i.
comment! <3

Nessun commento:

Posta un commento