Home |

venerdì 12 novembre 2010

Recent Purchases:)


Buonasera Ragazze:D
Purtroppo ho sempre meno tempo per aggiornare il blog,infatti mi connetto solo le sere e non mi va quasi mai di fare nulla :D CHE PIGRA:)
Ora però non posso evitare di non fare IL POST,perchè ho acquistato molte cose importanti ultimamente :D
Questo post sarà il + lungo della storia del mio piccolo BLOG probabilmente :D si perchè è davvero molto ricco e questo mi fa piacere perchè sarò anche diversa questa sera:)
*Avete visto ke bella collezione di scarpe ke ha Chiara Ferragni (foto) ? Ne ha davvero tante,ma ne ho fi più io! :D scherzo ovviamente:)
Da dove iniziare :D ? Dall'Outfit di oggi!

Lei è Annalyenne McCord,famosissima&bellissima :D


Prima di iniziare la mostra dei miei acquisti xo,vorrei chiedere 2 cose importanti:
1.Che sulla mia pagina c'è un concorso che dura ancora 3 giorni, mi farebbe molto piacere se voi potesse mettere mi piace a qusti SET http://www.facebook.com/pages/3-GiRl-fAsHiOn-3/107859402578726?v=photos&ref=ts#!/album.php?aid=30216&id=107859402578726

2. A voi piacciono gli UGG o qualcosa di simile ? :D

Ecco i miei acquisti *__* (sorry per la qualità delle foto)

Sciarpa Louis Vuitton con bracciale cordinato e scatolo (non in foto) :D comprati entrambi su Ebay 2 al prezzo di 1 *__* ve gusta? :P
SIMIL foulard GUCCI (almeno io lo dico ke questo nn e originale) :D
Orecchini (nella foto 1)Tiffany&CO. comprati a Roma da mia Zia :)
Orecchini Chanel (nella foto 1) (scatolo non in foto) comprati su Ebay ad un prezzo ottimo *__* e ORIGINALI :D nn sapete la mia felicità ad avere la mia prima cosa Chanel *_*
Su questo anello invece c'è scritto Chanel.Io e la mia amica adoriamo molto questo marchio,così abbiamo comprato un semplice anello della nostra misura, e abbiamo fatto incidere sopra Chanel :D
Bracciale Tiffany&CO. sempre regalo di mia Zia da Roma:)
Smalto Arancione:),mi mancava alla collezione XD
Questo è un regalo :) un LIP GLOSS di H & M . E' un regalo di una mia amica da Parigi:)
Ora i pezzi forti degli acquisti
Felpa della Refrigiwear (nota marca dove io ho anche 2 giubbini,polo e sciarpa&cappello)
e stivali simili agli UGG.. sono dell INBLU una marca dove si fa la pubblicità anche per TV,nn so se avete visto :)
con questo penso di avr DAVVERO concluso
ditemi cosa ne pensate :D
xoxo i.

1 commento: