Home |

domenica 28 novembre 2010

I want....:)

SALVE!
Come va ? :D A me bene:) oggi niente Outfit.. si cambia!








I WANT è il titolo perfetto per ogni donna.. io ovviamente,non voglio solo le solite Loubouitin e la solita Chanel 2.55 ma anche qualcosa ''in più''
ad esempio un bel LOOK ROCK che proprio nn riesco a elaborare perchè purtroppo a me mi esce troppo ''black''.
qualità foto ''scadente'' xkè purtroppo il Blackbarry nn è perfetto :S

foto prese da TUstyle (love u) :D






vorrei anche altre cose :S ad esempio dei bei profumi:)

moschino

lancome
inoltre vorrei dirvi ke sabato scorso sono stata a Napoli:) immersa nello shopping :D pensate c'erano già i saldi in alcuni negozi :D ecco alcune vetrine :P
Burberry:)
una meraviglia questo vestito !
da notare la borsa ahhah
e ora gli ACQUISTI :D
vi ricordate lo smalto Perticuliere di Chanel ''l'introvabile''? bene io lo trovato della Astra a 2.oo€ non è identico ? :D

Bagnoschiuma Chanel :) buonissimo :P
ecco i miei pezzi forti







borsa simil Chanel 2.55 mini
e borsa Ralfh Lauren nuova collezzione winter/autunm ;D
cosa ne pensate ?
xoxo i.

3 commenti:

  1. la borsa R.L. è bellissima! anche se io l'avrei presa di un altro colore! passa dal my blog se ti va kiss kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. volevo ma purtroppo c'era solo nera e Bordeux e io nn uso molto il rosso :/ io avrei voluto ke il marchio si vdesse di + XD

    RispondiElimina