Home |

martedì 2 novembre 2010

H&M fashion studio-

Salve Girls!
Innanzi tutto questo è l'outfit di oggi ! Voglio assolutamente quella giacca :D
Ho scoperto da poco ke sul sito di H & M
http://www.hm.com/it/moda/fashionstudio__fashionstudio.nhtml
è possibile creare dei set,come su looklet e polyvore, ma con i capi di H & M
come potete immagginare, lo subito provato ! :)
semplice&carino ! :D
vi lascio cn questo set di polyvore :D vi piace ?
il mio account è questo http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1502132
xoxo I

4 commenti:

  1. Le scarpe sono troppo belle!! Ma non le ho mai viste!
    S.

    RispondiElimina
  2. molto carino! anche a me piacciono molto le scarpe e gli occhiali :)

    RispondiElimina
  3. stupenda la giacca della prima foto,
    ti seguo ;

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze ! kmq a quale scarpe vi riferite ? quelle del mio set o quelle del fashion studio di H e M ? quelle di H & M io le ho viste xo erano color Kaki. :D .... Camilla stupendo il tuo blog ! :D ti seguo ;P

    RispondiElimina