Home |

venerdì 29 ottobre 2010

Tomorrow is coming !

Ciao ragazze ! :D
Domani :D ? domani è il grande giorno. Ce la festa di Halloween organizzata da me a pagamento con le mie amiche,e c'è davvero una giornata PIENISSIMA.Nn so come farò.
Ma nn vedo l'ora ! indossero quel vestito di H & M postato più sotto più una pettinatura (rosa cn piume ) x rendereme meno semplice l'outfit :) . E' halloween ci deve essere qlkosa di particolare ! ;)
Penso davvero ke domani nn scriverò nessun post, vedrò domenica oppure se proprio devo lunedì ! :D
il resoconto : + 3 followers e davvero abbastanza fans su FB. La mia paginetta cresce,anche se nn so xk ma mi è uscito scritto ke faccio troppi SPAM ma nn pubblicizzo nessuno . BAH


Quasi mi scordavo;) questo è l'outfit di Chiara Ferragni.
indossa sopratutto la Alexa Bag di Mulberry e il suo cagnolino O.O
Oopss pardon! è un accessorio -.-''
alcune volte la odio x la sua popolarità e x il copiare,ma mi piace il modo di vestire ;)

questo è il look! scusate ma il set è stato fatto in 5 minuti XD
C H A N E L quanto ti adoro ? ahimè :D
xoxo ;)

3 commenti: