Home |

giovedì 7 ottobre 2010

Shopping giornaliero-♥

Salve!♥ Oggi sono uscita xk mi serviva una semplice maglia bianca dove fare delle scritte,e come ben sapete bisgona cogliere l'occasione quando si vedono alcuni bellissimi oggeti ! sono andata da Alcot e ho comprato un pantalone ke desideravo♥ da tempo,ma nn lo trovavo mai! ♥ nn ho potuto fare la foto xk la qualità del mio LG nn è ottima! ve lo descriverò io : è di un tessuto come i legghins ma è disegnato a forma di jeans! ecco una foto presa da internet,ma i miei sono scuri come i classici jeans!♥
Successivamente♥ ho visto delle stupende ballerine nere di pizzo ke hanno la punta rotonda e nn fanno il piede cn una forma strana!♥ per nn bastare sono passata da >Particolari (è un negozio di accessori borse ecc,dove ho preso anche le borse uguali alla Chanel 2.55♥ , ( ho le foto nella mia pagina ll'album acquisti) e ho visto uno stupendo frontino-gioiello e nn ho potuto far a meno di prenderlo ! fa molto Gossip Girl poi :D ♥ ecco una foto ke ho fatto !
ovviamente quello a destra è il frontino♥ e quelle sono le ballerine♥ .. penso ke il frontino sia adatto per eventi festivi sopratutto x Capodanno con un bel vestito nero e calze ! ho preparato un Outfits con polyvore x avere in mente degli abbinamenti ! Ho messo anche dei Frontini in + per farvi capire più o meno i modelli! ♥
Io vado xoxo-♥

5 commenti:

  1. ...molto particolare il tuo frontino! e le ballerine sono sempre un ottimo acquisto :-)

    follow me

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io vorrei le ballerine di tutti i tipi possibili xk vanno bene su tutto ! anche in inverno con le calze nere ! grazie 1000 x il frontino ! S. e vale sono diventata followers di entrambi i vostri blog !

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo post e molto bello il cerchietto,grazie per essere passata...sono diventata tua follower...spero lo diventarai anche tu nel mio blog!Complimenti !

    RispondiElimina