Home |

mercoledì 13 ottobre 2010

Outfit of today and About me !

Salve!Come va?Qst è l'outfits di oggi,davvero carino meno per le scarpe:)
Alcune volte mi porgete delle domande così ho deciso di scrivere qualcosa su di me e la mia vita !

Nome:Isabella,x gli amici isa

Età: 14 (compleanno 14 giugno)
Altezza: 1.65 circa
Occhi/Capelli:biondo cenere e occhi marrone intenso
Carattere: caparbia,testarda,tenere,sincera e sociale :D
G u s t i !

Cantante preferito: David Guettà Canzone preferita: Amy McDonald - This is the life Stile preferito:casual e elegante/sportivo allo stesso tempo

Sport preferito: ho praticato danza molti anni ma adesso adoro il tennis
Cibo preferito: Piazza&Patatine :D
Gelato preferito: cioccolato e fior di latte
Brands preferiti: Chanel e Balenciaga
Fashion Icon: Victoria B. e Chiara Ferragni
Blog che adoro: the blonde salad,style scrapbook, fashion tost,the cherry blossom girl e ovviamente il mio :D hehe

Film preferiti: Diavolo veste prada,Vacanze romane,colazione da Tiffany,Prèt-a-portair,I love Shopping e ora Benvenuti al sud ! (a proposito sono del SUD è ne vado fiera u.u)
Città visitate: Berlino,Roma,Napoli,Firenze,Siena,Palermo
Da visitare: Praga (a Natale) New York , Rio , L.A . Miami , Londra


About me :D

Purtroppo amo troppo la moda,e questo molte volte mi porta a criticare le altre persone ma sto cercando di migliorare.Ho creato la mia pagina su Fb per condividere le mie passioni (frase troppe volte usata) e anche per imparare di più ovviamente. In futuro vorrei intrapendrere gli studi di giornalismo oppure di disegno e moda.Infatti da ''grande'' voglio fare la giornalista di moda o la stylist (spero x voi ke sapete ki sia) :D
Ritornando al discorso delle pagine di Fb (ora ce anche quella del blog :D) io ne avevo aperta una quasi un anno fa ke mi è stata cancellata.Era davvero bella ed aveva ben 8.000 fan :D purtroppo io nn me ne rendevo conto ke erano davvero tanti ma miravo a molti di più.Oggi mi accorgo di qnto sia difficile averli e farsi apprezzare.Io nn so bene come li avevo riusciti a avere,ma in un giorno erano arrivati a 1.000. Ebbene si:D infatti andai alla pagina e vedendo i 1.000 dissi ''ah bene,sono aumentati un PO' ''.. Questa pagina si chiamava *GoSsiP GirL* nome altamente preso a caso dato ke konoscevo la serie tv,ma nn mi interessavo. Ora G.G. riposa in pace tra le pagine cancellate di FB :D
ora però sono tornata cn nuove idee e sempre + passioni !


Amo Chanel i suoi colori,borse ecc. tantissimo,anche Balenciaga con le sue borse fantastiche. Gli altri stilisti sono molto bravi ma in primis preferisco i suddetti e la maison Hèrmes!

Amo l'inverno con i suoi cappotti ,Gossip Girl e Privileg (vi consiglio di vederlo)
Amo sciare (da quando avevo 5 anni ) e l'estate tra mare e piscina !
+ di ogni altra cosa adoro fare shopping e vestirmi bene !


Odio: gli insetti,i rettili,le cose viscide,le persone false,quelle ke si fanno condizionare e ki abbina Rosso&Rosa ! :@

Nel blog condivido poche foto della mia faccia e di me stessa xk sono minorenne e non si sa mai (cn qll ke si sente in giro ) !

Penso di aver detto abbastanza cose di me e della mia vita :D
xoxo Isa

4 commenti:

  1. Fai bene a non pubblicare tue foto!!! Comunque anche a me piace l' outfit di oggi! Carino!
    S.

    RispondiElimina
  2. Molto particolare l'outfit di oggi!bello!
    baci
    veronica

    RispondiElimina