Home |

martedì 28 settembre 2010

Wish List :D love u

Nuova intestazione !! la vecchia rendeva l'idea di un blog troppo senza senso! :D

Questa è la mia Wish List .. tremo solo all'idea di cosa ho rappresentato qui xk rappresentano una parte dei miei sogni :D

Come avete capito ci sono :
Chanel 2.55 Black and pink, Mulberry ,le ballerine Chanel, Sciarpa Alexander McQueen,Chanel Le Vernis,Balenciaga, McQueen pochet, Louis Vuitton,Burberry,Tiffany % CO, C. Louboutin , Chanel Joiellerie e lei.. la Birkin di Hermes ;D

Vi saluto con questa foto xk ho un pò di febbre :D quando ho visto questa immagine sono rimasta scioccata xk sinceramente una xsona ke tiene a cuore gente bisognosa spende 20.000 € x una borsa.. ma a me nn importa xk la vita e sua e di certo fa quello ke vuole, io rimango a criticare in basso,tanto a lei ke importa :D
La persona misteriosa è :
Barbara D'Urso! si sconcertati ? O.O ... ke kavolo xo lei no, non ho nulla contro, xo ki l'avrebbe pensato ke la conoscesse ? :(

2 commenti:

  1. carissima, avrei voluto mettere tante altre cose (come l'anello con il teschio di McQueen ) ma ke senso avrebbere metterlo x poi sapere ke un sogno ke forse nn si realizza ? :D meglio non illudersi! <3

    RispondiElimina