Home |

lunedì 27 settembre 2010

Animalier Black :)

Lo so :) questo set è senza senso... ma invece è per l'Animalier Black.. ovvero quello che non è nè leopardato nè tigrato ma è solo espressione di grandi stilisti che lo hanno rimodernizzato ... (l'avrei avuta io questa idea :( )
La domanda è : come posso indossare questa stampa senza sembrare fuori posto ? Ecco un set su Polyvore ( love u) che penso parli da solo :D
E ora penserete '' si vabbè ero capace anche io '' .. e NO ! xk forse qualcuna di voi avrebbe messo un pantalone NERO.. cioè il lutto è ok ma ormai nn si porta + ! :D e forse qualcuna di voi avrebbe aggiunto anche degli occhiali leopardati,o magari delle belle scarpe con il tacco... rischiando di apparire davvero,ma davvero cupa e un pò troppo....

Una cosa ke non può mancare nel guardaroba di una ke ama la moda ( me) è sicuramente una borsa leopardata.. perfetta da abbinare a cappotti bianki neri ... ( discorso a parte quello di prima ) :D I WANT THIS !

Tutto sommato non è proprio Animalier .. ma ke importa ? l'importante è averla :D
Con questo post vi saluto... vado a studiare :( Bye F. !

4 commenti:

  1. Bello il poly, anche se l' animalier non mi piace molto!
    Passa da me quando vuoi!
    S.

    RispondiElimina
  2. s. :) passo sempre da te.. ke ne dici di collaborare ? ovvero fare qualcosa ke faccia ottenere + followers sia a te ke a me ? :D
    fatti sentire baci :D

    RispondiElimina
  3. Ok cara! Scusami ho letto solo ora che ho aperto il tuo blog!
    Contattami per email!
    S.

    RispondiElimina
  4. te lo mandata l'email ma nn so se ti è arrivata ? hai qlke pagina su fb o mi dai le tue info così ti aggiungo ? :D premetto ke odio le email x questa XD

    RispondiElimina