Home |

mercoledì 25 agosto 2010

UN PO' DI ME!

Mi presento:)
Image and video hosting by TinyPic
sono I e sono una ragazza
che ama pazzamente la moda

ho deciso di aprire questa pagina
per condividere con voi le mie passioni
e sapere di più sulla moda:)

adoro vestirmi bene e fare shopping

mi piace ridere e scherzare con le mie amiche:)
da grande voglio fare la Stylist o la Designer

ho un Blog,si chiama The Coffee Fashion
xk questo nome? xk il mio blog è come il caffè

indispensabile per tanti, un miscuglio per pochi
e per me la moda e questo :D
voglio vivere a NY e ci riuscirò!
xoxo
G.F.
Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic
Love my fans♥ :)

2 commenti:

  1. Ciao Isa! grazie mille per essere passata dal mio blog! Come vedi sono un ometto di parola ed eccomi qua! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. grazie 1000! beh io adoro te e il tuo Blog.. ma sopratutto i tuoi pensieri xk penso ke rappresentino il tuo blog :D

    RispondiElimina