Home |

martedì 20 luglio 2010

acquisti:)


Buona sera:)... ho trovato finalmento un momento libero x scrivere nel blog:) ... oggi ho fatto shopping ( ke novità) :) e ho acquistato praticamente un bel bottino cn tutti i cosmetici Chanel.. povera la mia carta di credito:) commentate pure.. :) ora metto le foto dei miei acquisti.. baci

questo è lo smalto... ho scelto qst colore xk è l'unico ke nn avevo :)






questo è un ritocco x le guance.. una specie di fondotinta.. sembra scuro ma nn lo è... è un dolce rosa :)


questi invece sono degli ombretti:) Safari, Lagoon, Berry e il rossetto Chanel...Lipstick Rouge Coco...colore bellissimo

Questo è meta del bottino :)




2 commenti:

  1. mi piacciono i colori degli smalti!!!!

    Seguimi

    http://theblogofbrunette.blogspot.com/

    RispondiElimina